NEWS DEL GIORNO

06.10.2014



«Si e' concluso il Convegno organizzato da LexAcademy, Assonautica Genova e FiscoNoprofit intitolato: "LE VERIFICHE FISCALI AI CIRCOLI NAUTICI: come affrontare i controlli dell'amministrazione finanziaria" svoltosi a Genova il 4 ottobre scorso, nell'ambito del 54 Salone Nautico Internazionale.


E' stato indubbiamente un Convegno di successo: interessanti le relazioni del Dott. Pietro Canta e del Presidente di LexAcademy, Avv. Katia Scarpa, stimolanti e coinvolgenti gli interventi e una sala da tutto esaurito che ha regalato a tutti, organizzatori e relatori, grandi soddisfazioni.

E' doveroso un ringraziamento rivolto a tutte le persone che hanno lavorato per rendere cosi' riuscito questo Convegno: in primis un grazie va' al Presidente Dott. Fabio Pesto e all'intero staff di Assonautica di Genova, che ha provveduto direttamente all'organizzazione, all'allestimento della sala e del rinfresco, lavorandoci con impegno e passione.


Grazie alla FIPSAS Provinciale di Genova, nella persona del Suo Presidente, Dott. Giorgio Bignone.

Un grazie, poi, va' all'amico Dott. Pietro Canta e al team di FiscoNoprofit, con i quali il confronto interpretativo e' sempre stimolante.»

Nei prossimi giorni pubblicheremo on line gli Atti del convegno, con le slides dei relatori.

Nell'attesa, invitiamo tutti gli amici di LexAcademy ad inviare quesiti o suggerimenti sul tema all'indirizzo email: quesiti@lexacademy.it oppure sulla nostra pagina di Facebook.»

Per saperne di piu':

INVITO_CONVEGNO_4_OTT_2014_GENOVA_SALONE_NAUTICO